Sanremo, Irama interpreta “La genesi del tuo colore”

di Redazione

Sanremo, Irama interpreta “La genesi del tuo colore”

| martedì 23 Feb 2021 - 10:47

Roma, 22 feb. (askanews) – "Mi piace pensare la canzone come un inno alla vita. È una canzone speciale per me, come se fosse un treno, un treno libero che continua a vagare. C’è della spiritualità dentro, della libertà assoluta, ma se sali su questo treno trovi anche venatura malinconica". Lo racconta ad askanews Irama, in gara al Festival di Sanremo con "La genesi del tuo colore".

"Il brano è nato in villa, verso le zone di Como – ha aggiunto Irama – la melodia è nata a cappella in un primo momento, in un secondo momento le lyrics è nata dalla visione di un video che mi ha scosso, di un ragazzo che sta rasando questa ragazza e poi iniziano a piangere. L’emozione è gigantesca".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb