Sara Campanella, il dolore della mamma Cetty: “Vi dico grazie per averle dato voce”

di Furio Piccione

Sara Campanella, il dolore della mamma Cetty: “Vi dico grazie per averle dato voce”

| venerdì 04 Apr 2025 - 10:18

📌 A Misilimeri migliaia di persone hanno partecipato alla fiaccolata in ricordo della ragazza. Oggi l’autopsia sul corpo di #Sara

Tutto il paese, tutta Misilmeri ha partecipato, ieri sera, 4 aprile, alla fiaccolata organizzata dall’Università di #Messina in ricordo di Sara #Campanella e la città intera si è stretta intorno alla famiglia della ragazza uccisa a coltellate dal suo compagno di corso Stefano Argentino che la perseguitava. Ha voluto esserci anche la mamma di Sara, Cetty Zaccaria.

In mezzo agli amici e ai colleghi di università della figlia, e con un filo di voce Cetty Zaccaria ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e la partecipazione, con un filo di voce rotta dal pianto: "Vi dico grazie a nome di Sara – ha detto-  è con noi e ringrazio grazie a tutti i ragazzi e a tutti gli studenti che hanno dato voce a Sara". 

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb