Scrittori Manfredi e Prenner intossicati, hanno superato la notte

di Redazione

Scrittori Manfredi e Prenner intossicati, hanno superato la notte

| venerdì 12 Feb 2021 - 10:02

Milano, 12 feb. (askanews) – Intossicati da monossido di carbonio gli scrittori Valerio Massimo Manfredi e Antonella Prenner. Il primo, autore noto a livello internazionale, molto corteggiato da Hollywood, è stato trasferito d’urgenza dall’ospedale San Camillo di Roma a quello di Grosseto e sottoposto a camera iperbarica.

Con lui era Prenner, 47 anni, collega scrittrice e docente di Letteratura latina all università Federico II di Napoli, autrice di importanti romanzi storici come Tenebre (2018), sulle ultime ore di vita di Cicerone, e Caesar (2020). I due colleghi lavoravano spesso insieme.

Entrambi, nonostante le condizioni critiche, hanno superato la notte. La causa potrebbe essere una fuga di gas nella casa di Manfredi a Trastevere, forse prodotto da una caldaia difettosa dalla mattinata. I soccorritori li hanno trovati quasi in fin di vita nel pomeriggio dell’11 febbraio.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb