Se Vedi Un Puntatore Laser Sulla Porta Di Casa, Cambia Le Serrature!

di A. Moré

Se Vedi Un Puntatore Laser Sulla Porta Di Casa, Cambia Le Serrature!

| giovedì 28 Gen 2021 - 21:17

Sfortunatamente, al giorno d’oggi, nessuna casa può essere completamente sicura e protetta dalle intrusioni. Ma se ti prendi cura dei tuoi beni aggiungendo alcune innovazioni, puoi mettere al riparo i tuoi oggetti preziosi in caso di furto. Abbiamo raccolto alcuni consigli semplici ma efficaci che ti aiuteranno a proteggere la tua casa e anche a scoraggiare i ladri dall’entrare nella tua proprietà. Scopriremo inoltre che i dispositivi di sicurezza su cui abbiamo fatto affidamento nel corso degli anni potrebbero non essere state idee così buone, dopo tutto.
Abbiamo una possibilità di proteggere le nostre case dai ladri anche se non possiamo permetterci costosi sistemi di allarme di sicurezza? In realtà, sì. La tecnologia è tua amica, ma è sempre meglio chiudere la porta con una buona chiave vecchio stile… Meglio che affidarsi agli assistenti digitali con comandi vocali. Questi dispositivi si possono sabotare facilmente con un raggio laser. I ladri cambiando l’intensità del laser, riescono a trovare la frequenza giusta per ingannare il tuo assistente digitale facendogli credere di aver sentito un comando per aprire la tua porta!

#latopositivo
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb