Senzatetto da 10 anni riceve in regalo un appartamento: il gesto d’amore di un giovane benefattore

di Redazione

Senzatetto da 10 anni riceve in regalo un appartamento: il gesto d’amore di un giovane benefattore

| martedì 12 Gen 2021 - 11:33

La storia di Robin e del suo benefattore, Isaiah, è iniziata mesi fa con un incontro guidato dal destino.
Isaiah Garza, un giovane designer di gioielli e filantropo di Los Angeles, aveva deciso di recarsi in una delle zone più povere della città con l’intenzione di aiutare le persone bisognose, particolarmente colpite dalla pandemia. Stava passando con la sua auto vicino a un rifugio di fortuna, quando ha visto una donna che camminava a piedi nudi. Mezz’ora dopo Isaiah non solo è riapparso con un paio di scarpe appena comprate, ma ha preso a cuore le condizioni precarie di quella donna ed è tornato a farle visita diverse volte, mai a mani vuote.
Con il tempo la conoscenza tra i due si è trasformata in un’amicizia sincera, finché Isaiah ha scoperto la verità sul passato di Robin: un uomo violento e la dipendenza dalle droghe le avevano fatto perdere ogni cosa.
Quello che Robin non poteva immaginare è che nel frattempo Isaiah stava pianificando una sorpresa ben più grande di tutte le altre: un appartamento per lei dopo 10 anni passati in strada.
Per farlo, il giovane designer ha chiesto l’aiuto dei suoi 4 milioni di follower a cui ha raccontato tutta la storia su TikTok. In tanti hanno risposto al suo appello e quando finalmente la cifra prestabilita è stata raggiunta, Isaiah è tornato per l’ultima volta ai margini di quel marciapiede per consegnare alla sua amica le chiavi della sua nuova casa e regalarle quanto di più prezioso ci sia al mondo: un’opportunità per ricominciare.
 
Si ringrazia per la gentile concessione delle immagini:
 
ISAIAH GARZA
https://www.tiktok.com/@isaiahgarzaintl?lang=it-IT
https://www.instagram.com/isaiahgarzaintl/?hl=it

 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/X_1qtOSwT1ATMP6f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb