Sequestrati beni e società a 3 imprenditori di Gela per 68 mln

di Redazione

Sequestrati beni e società a 3 imprenditori di Gela per 68 mln

| martedì 16 Feb 2021 - 12:17

Milano, 16 feb. (askanews) – La Guardia di Finanza di Caltanissetta, insieme con personale della Dia, ha sequestrato beni e società a tre imprenditori di Gela per un valore di 68 milioni di euro. Il provvedimento è del Tribunale di Caltanissetta, Sezione misure di prevenzione, su proposta della Direzione Distrettuale Antimafia.

Gli imprenditori colpiti delle misure di prevenzione patrimoniale, attivi nel settore immobiliare e soprattutto in quello delle auto, anche di lusso, e attualmente indagati per concorso esterno in associazione mafiosa, sono stati ritenuti soggetti di elevata pericolosità sociale per la loro contiguità e complicità con organizzazioni criminali riconducibili a Cosa Nostra. In particolare le attività investigative hanno fatto emergere legami con esponenti della famiglia mafiosa dei "Rinzivillo".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb