Sergio Mignardi confermato presidente della Federhockey

di Furio Piccione

Sergio Mignardi confermato presidente della Federhockey

| sabato 11 Gen 2025 - 16:06
ROMA (ITALPRESS) – Sergio Mignardi è stato rieletto presidente della Federazione Italiana Hockey con il 70,52% dei voti espressi nel corso dell’assemblea che si è svolta presso il Salone d’Onore del Coni e che ha visto la partecipazione del 92,3% degli aventi diritto. Battuta la concorrenza di Flavio La Gioia, che ha ottenuto il 25,32% dei voti. “Questo risultato deve essere interpretato come il desiderio di stare ancora più insieme. Faremo le cose insieme e tutti insieme faremo crescere il nostro movimento. Il risultato mi soddisfa. Per quanto riguarda il nostro movimento, io mi impegno pubblicamente a lavorare per lo sviluppo di questa federazione”, le prime parole del presidente rieletto. Giunto al quarto mandato consecutivo, a Mignardi sarebbe bastata la maggioranza semplice per essere confermato, dopo che il breve periodo di commissariamento post elezioni per il quadriennio 2021/2024 (quando i due candidati – Mignardi e Ermanno Silvano – alla prima assemblea ottennero entrambi il 49,95% dei voti rendendo necessaria un’ulteriore assemblea) aveva azzerato il conto che prevede la maggioranza dei due terzi per essere rieletti dopo il terzo mandato di fila.
– Foto Spf/Italpress –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb