Sfida Luna Rossa-New Zealand slitta a dopo il 10 marzo

di A. Moré

Sfida Luna Rossa-New Zealand slitta a dopo il 10 marzo

| domenica 28 Feb 2021 - 11:07
AUCKLAND (NUOVA ZELANDA) (ITALPRESS) – A causa del nuovo mini-lockdown messo in atto dal governo neozelandese a Auckland nella prima mattinata per contenere la diffusione della pandemia di Covid-19, l’Americàs Cup ha posticipato il primo fine settimana di regate sabato 6 e domenica 7 marzo. “Per essere prudenti, ACE richiederà un’esenzione per gareggiare con restrizioni di livello 3 in modo da mantenere aperte quante più opzioni possibili. Tuttavia, le regate non si svolgeranno prima almeno di mercoledì 10 marzo”, ha sottolineato la presidente dell’Americàs Cup Event Ltd, Tina Symmans. In acqua, per il trofeo, scenderanno Luna Rossa, che si è guadagnata l’accesso alla finale dopo il trionfo nella Prada Cup battendo Ineos UK, e Team New Zealand.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb