Sgarbi annuncia : arriverò a Torino perché il Rinascimento è lì

di Redazione

Sgarbi annuncia : arriverò a Torino perché il Rinascimento è lì

| martedì 06 Apr 2021 - 19:47

Torino, 6 apr. (askanews) – Vittorio Sgarbi irrompe nella campagna elettorale per il comune di Torino con Il Rinascimento. Con un audio inviato al coordinatore cittadino del movimento Lorenzo Nespoli, che sta organizzando la lista per ora autonoma, Sgarbi ha annunciato:

"Arriverò a Torino perché il Rinascimento è a Torino. Quello che è accaduto negli ultimi anni in Italia è accaduto a Torino e quindi bisogna che noi cerchiamo di prendere quel modello e farlo diventare sempre più vivace e diffuso. Torino è la città delle arti, più di Firenze e più di Roma e mi pare giusto che Il Rinascimento riparta anche da lì".

La data del comizio è ancora da fissare, ma Nespoli ha spiegato: "Stiamo lavorando per presentare la nostra lista, che può correre da sola, con un suo candidato sindaco", sempre che il centrodestra non decida che le percentuali accreditate dai sondaggi a livello nazionale a Sgarbi, non possano tornare utili alla coalizione anche nel capoluogo subalpino.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb