Categorie: BreakingVistosulweb

Si conoscono su Facebook si sposano e lui scopre che lei è un uomo: divorzio a quattro giorni dal sì

Lui aveva letteralmente perso la testa per Mita, bellissima tanto da chiederle di sposarlo a poche settimane dal primo incontro.

In Indonesia, riportata dal portale IndoZone, una storia ha avuto un epilogo a dir poco imprevedibile.

Lui e lei si conoscono su Facebook, chattano, si incontrano per un caffè e scatta il colpo di fulmine.

Lui aveva letteralmente perso la testa per Mita, bellissima tanto da chiederle di sposarlo a poche settimane dal primo incontro.

Lei dice sì, le famiglie dei due innamorati si incontrano e viene consegnata la dote.

Il giovane trentunenne non avrebbe rilevato nessun indizio in merito a un possibile altro sesso della ragazza. Ne dall’aspetto, ne dalla voce. Subito tra i due scatta il colpo di fulmine e il ragazzo si ritrova innamorato come non mai. Dopo una frequentazione di poche settimane avanza la proposta di matrimonio. La compagna accetta senza nessun dubbio.

La moglie rifiuta il tentativo del marito di consumare il loro primo rapporto dopo il matrimonio.

Per tre notti lui deve sopportare il rifiuto di lei.

Il giovane nello sconforto procede con una serie di indagini.

Di li a breve scopre  che la moglie è un uomo.

Una scoperta che getta l’uomo nello shock più totale. Rincasato per affrontare la moglie non la trova nell’abitazione.

Nel dolore più totale presenta immediatamente il divorzio. Inoltre, a fronte dell’inganno subito, denuncia quella che era la sua anima gemella.

La donna, 25 anni, viene rintracciata dalla polizia. All’anagrafe il suo nome è maschile. La comunità di cui era originaria, il villaggio di Gelogor, rimane senza parole convinti da sempre che fosse una donna.

Questo matrimonio omosessuale è stato rivelato al pubblico da caricamenti circolanti virali sui social media. Si è verificato nel villaggio di Gelogor, distretto di Kediri, Reggenza di Lombok occidentale, provincia di Nusa Tenggara occidentale (NTB).

Anche un IMAM sospeso per aver sposato un Uomo

Di qualche mese fa invece la storia di un Imam che è stato sospeso dal suo incarico per aver inconsapevolmente sposato un uomo in un matrimonio islamico (Nikah)

Mohammed Mutumba, della moschea Masjid Noor di Kyampisi nel distretto di Kayunga, nell’Uganda centrale, è stato momentaneamente sospeso dal suo ruolo in attesa delle indagini «per ricostruire la truffa subita».

Secondo uno dei capi locali Kadhi Sheikh Abdul Noor Kakande, la mossa di sollevarlo dall’incarico temporaneamente «ha lo scopo di preservare l’integrità della fede».

Le foto delle nozze

Redazione

Condivida
di
Redazione

Utilizziamo i cookies.