Sirmione, parcheggia la Ferrari in folle e il bolide finisce nel lago

di Furio Piccione

Sirmione, parcheggia la Ferrari in folle e il bolide finisce nel lago

| giovedì 22 Apr 2021 - 03:27

Illeso il conducente che non si è reso conto che l’auto stava scivolando in acqua

Una Ferrari è finita nel Lago di Garda perché parcheggiata senza freno a mano e con il motore in folle. Il proprietario, che era dentro l’auto, non ha riportato conseguenze. La Ferrari 812 gts è caduta in un punto in cui l’acqua non è alta, vicino alla spiaggia Brema a Sirmione. La vettura /del valore di circa 330 mila euro) è stata poi recuperata da un carro attrezzi, con l’assistenza di alcuni agenti della polizia locale. L’incidente ha subito scatenato l’ironia sul web. "Il primo bagnetto a Sirmione o voleva risparmiare i soldi del lavaggio auto", è uno dei tanti post ironici pubblicati su Facebook. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/sirmione-parcheggia-ferrari-folle-bolide-finisce-lago/3afb94ac-a2cb-11eb-a9ed-6c6ca72bdef6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb