Slogan e cori, gli operatori sanitari in piazza a Roma contro l’obbligatorietà del vaccino

di Furio Piccione

Slogan e cori, gli operatori sanitari in piazza a Roma contro l’obbligatorietà del vaccino

| domenica 11 Apr 2021 - 21:27

Al sit-in poche mascherine e striscioni negazionisti

‘Non siamo cavie’; ‘Prima eroi e ora a casa senza paga’: si legge su camici, cartelli e striscioni. Piazza del Popolo accoglie il grido degli operatori sanitari che si sono dati appuntamento a Roma per manifestare contro il decreto che li obbligherebbe a vaccinarsi. In piazza sono scesi al fianco degli operatori anche liberi cittadini, molti senza mascherina. "Non siamo No Vax, siamo solo per la libertà di scelta. Il vaccino è ancora in fase sperimentale e non ci fidiamo a farcelo iniettare", spiegano al microfono alcuni manifestanti. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/slogan-cori-operatori-sanitari-piazza-roma-contro-l-obbligatorieta-vaccino/4eb5c430-9ac5-11eb-8a47-2df09471dee5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb