Solenni funerali di Attanasio e Iacovacci, le salme col Tricolore

di Redazione

Solenni funerali di Attanasio e Iacovacci, le salme col Tricolore

| giovedì 25 Feb 2021 - 10:17

Roma, 25 feb. (askanews) – Le due bare avvolte dal Tricolore, portate a spalla da sei carabinieri. La marcia funebre della banda dell’Arma. I feretri di Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano in Congo e del carabiniere Vittorio Iacovacci, sono arrivati alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, in piazza della Repubblica a Roma, per i funerali di Stato.

Per le solenni esequie, presiedute dal cardinale vicario della diocesi di Roma, Angelo De Donatis, è giunto il premier Mario Draghi. Sono arrivati anche il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, la sindaca della Capitale, Virginia Raggi, il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi e i vertici delle Forze Armate.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb