Teatro alla Scala, camera ardente per Carla Fracci, Sala: “Amore sincero da parte di tutta la città”

di Redazione

Teatro alla Scala, camera ardente per Carla Fracci, Sala: “Amore sincero da parte di tutta la città”

| venerdì 28 Mag 2021 - 14:47

Da stamattina è possibile accedere alla camera ardente allestita nel foyer al Teatro alla Scala per dare un ultimo saluto, prima dei funerali, a Carla Fracci, la famosa ballerina morta ieri all’età di 84 anni dopo una grave malattia. Tra i primi ad arrivare anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala: "Raramente si è visto un ricambio così sincero da parte della città". E poi aggiunge: "Guardavo ieri una foto che mi ha mandato un fotografo di noi due, io avevo un mezzo sorriso lei aveva un sorriso pieno. Ed era lei". Mentre il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha sottolineato: "Carla Fracci è una delle più grandi. Sicuramente rappresenta l’arte e Milano nel modo migliore. Era pura poesia". L’ha ricordata anche io direttore musicale del Teatro alla Scala Riccardo Chailly: "I personaggi che lei ha rappresentato sono passati da personaggi storici a prime donne straordinarie del palcoscenico di Milano".
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YLDZx-SwZa804Z4u

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb