#Terremoto sottomarino ripreso al largo dell’#Indonesia

di Furio Piccione

#Terremoto sottomarino ripreso al largo dell’#Indonesia

| martedì 14 Nov 2023 - 15:19

📌 Immagini incredibili quelle riprese durante un’immersione sui fondali del Banda Sea, in #Indonesia, che offrono una visione inedita di quello che accade in mare durante un #terremoto.

Il gruppo di sub appare intento a osservare e fotografare il fondale marino quando, improvvisamente, tutto inizia a tremare, si sollevano grosse nubi di sabbia e l’acqua si sposta costringendoli ad aggrapparsi al primo appiglio.

Il video è stato realizzato lo scorso 8 novembre quando una scossa di magnitudo 7.2 è stata registrata al largo delle coste dell’Indonesia.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb