Toninelli nel suo libro: “Sono andato contro il sistema, per questo non sono stato confermato”

di Redazione

Toninelli nel suo libro: “Sono andato contro il sistema, per questo non sono stato confermato”

| venerdì 04 Giu 2021 - 09:17

"Uno dei motivi per cui non sono stato confermato è perché sono andato contro un sistema dove c’è un colosso industriale, in questo caso un concessionario, che guadagna miliardi di euro l’anno utilizzando un bene pubblico costruito con i soldi dei contribuenti. Quando ho detto che avremmo revocato le concessioni ai Benetton ovviamente io sono diventato il principale bersaglio di un sistema di potere. Il nostro obiettivo era la revoca e non dare loro un centesimo. Lì ho perso io, ma oggi loro non ci sono più": lo ha detto il senatore Danilo Toninelli, ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, in un’intervista con Fanpage.it in cui ha presentato il suo nuovo libro e ha commentato la vendita di Aspi allo Stato. 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YLj5suSw_Qzgwms4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb