Torna miart, Ricciardi: sarà una fiera di conferme e di novità

di Redazione

Torna miart, Ricciardi: sarà una fiera di conferme e di novità

| mercoledì 02 Mar 2022 - 18:19

Milano, 2 mar. (askanews) – "Confermiamo aprile, che per noi è una data molto importante. Poi confermiamo il progetto con la città di Milano che si intensifica ancora di più con progetti ad hoc, anche nello spazio pubblico. Però è anche un’edizione di novità, per esempio per le nuove gallerie che hanno deciso di partecipare a miart per la prima volta. Novità è anche la nostra nuova immagine combinata, realizzata fa The Cabinet, un’immagine che esprime bene i salti mortali che abbiamo dovuto fare in questi sei mesi. Un’altra bella novità è la nostra adesione al GCC, Gallery Climate Coalition che è una non profit che vuole fare sistema tra tutti i soggetti che operano nelle arti commerciali per cercare di ridurre il proprio impatto sul pianeta". Lo ha detto ad askanews il direttore artistico di miart, la fiera d’arte moderna e contemporanea di Milano, Nicola Ricciardi presentando la 26esima edizione che si terrà in Fiera Milano dal 1 al 3 aprile 2022 con il titolo "Primo movimento".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb