Ucraina, Bonafè (Pd): non può essere la forza a definire confini

di Redazione

Ucraina, Bonafè (Pd): non può essere la forza a definire confini

| mercoledì 23 Feb 2022 - 14:34

Roma, 23 feb. (askanews) – Sull’Ucraina "io le posso dire la posizione del Partito democratico, che è una posizione molto determinata e molto ferma: noi siamo perché si provi fino in fondo la strada del dialogo, si tengano aperte le porte del dialogo e si trovi una soluzione diplomatica a questa crisi. E’ assolutamente evidente, però, che non possiamo accettare questo atto di forza da parte di Putin e non possiamo nemmeno accettare che sia la forza a definire quelli che sono i confini fra gli Stati e quindi noi stiamo lavorando insieme all’Unione europea per definire questo schema di sanzioni, di misure, contro la Russia di Putin". Lo ha detto l’europarlamentare del Pd Simona Bonafè, interpellata dai cronisti sulla questione dell’Ucraina all’uscita di Montecitorio.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb