Ucraina, Speranza: giusto mobilitarsi tutti per stop alla guerra

di Redazione

Ucraina, Speranza: giusto mobilitarsi tutti per stop alla guerra

| sabato 26 Feb 2022 - 12:04

Roma, 26 feb. (askanews) – "Credo sia importante che tante persone nel mondo si stiano mobilitando per chiedere lo stop a questo conflitto inaccettabile e senza ragioni, deve tornare in campo la diplomazia, abbiamo bisogno di una posizione molto forte da tutti i paesi e la spinta dell’opinione pubblica in queste ore va nella direzione giusta: la guerra non è mai la soluzione. Le piazze chiedono il ritorno al dialogo e lo stop alla guerra".

Così il ministro della Salute Roberto Speranza alla manifestazione per la pace in piazza santi Apostoli a Roma organizzata da sindacati, rete pacifista e Anpi.

"Il governo italiano in accordo con i partner europei lavora per sanzioni pesanti alla Russia – ha aggiunto – per far capire al governo russo che ciò che ha fatto è inaccettabile".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb