Un contest video per immaginare il futuro e il cambiamento

di Redazione

Un contest video per immaginare il futuro e il cambiamento

| mercoledì 13 Gen 2021 - 15:02

Milano 12 gen. (askanews) – Spazi di vita e di lavoro; ecologia e sostenibilità; relazioni umane e piaceri della vita: sono questi i quattro grandi ambiti su cui Oppo sta provando a immaginare il futuro, con un progetto partito dalla Milano Design Week del 2020 e che utilizza anche la tecnologia Google Lens. Ora "What’s Next?" si allarga a tutta la Rete con un contest per video, che gode del patrocinio del Comune di Milano, nei quali ciascuno potrà raccontare la propria visone del futuro, concentrandosi su che tipo di cambiamento si vorrebbe e sul modo in cui la tecnologia potrebbe aiutare la società a evolversi.

Prendendo ispirazione dai personaggi noti che già hanno immaginato per Oppo le visioni del domani, si potranno vincere tre smartphone della serie Reno 4, ultima gamma di device dell’azienda fondata in Cina nel 2004.

Il concorso termina il 15 gennaio.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb