Un minuto di silenzio in Senato per Luana D’Orazio, l’operaia morta in fabbrica a Prato

di Furio Piccione

Un minuto di silenzio in Senato per Luana D’Orazio, l’operaia morta in fabbrica a Prato

| mercoledì 05 Mag 2021 - 18:42

Richiesto dalla presidente di turno Anna Rossomando

Roma, 05 maggio 2021 L’Aula del Senato ha commemorato Luana D’Orazio, la ragazza morta in un incidente sul lavoro in Toscana. «Invito l’Aula ad osservare un minuto di silenzio per unirci al dolore della famiglia di Luana D’Orazio – ha affermato la presidente di turno Anna Rossomando – una giovane lavoratrice mancata tragicamente mentre lavorava e per sottolineare con questo minuto di silenzio l’impegno del parlamento oggi e sempre per la tutela della sicurezza e della dignita’ del lavoro». ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/minuto-silenzio-senato-luana-d-orazio-operaia-morta-fabbrica-prato/f4829dc2-ad92-11eb-a291-9e846c3a1f8f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb