📌 Un uomo ha cercato di aprire il portellone di un aereo in volo negli #Usa e i passeggeri lo hanno bloccato, immobilizzandolo con il nastro adesivo.
Il volo American Airlines era decollato da #Albuquerque, nel New Mexico, ed era diretto a #Chicago ma non ha fatto molta strada: un passeggero improvvisamente si è alzato e ha cercato di aprire la porta dell’aereo a metà del volo, a quasi ottomila metri di quota.
"Devo uscire di qui", avrebbe esclamato prima di compiere il gesto insensato. A quel punto, il personale della compagnia aerea e i passeggeri sono intervenuti, hanno immobilizzato l’uomo con il nastro adesivo e lo hanno trattenuto con forza fino a quando l’aereo non è potuto atterrare in sicurezza di nuovo ad Albuquerque.
Blaze Ward, uno dei passeggeri intervenuti racconta: "L’uomo aveva già azionato il meccanismo di sicurezza e aveva entrambe le mani sulla leva, la stava tirando, si poteva già sentire fischiare per la differenza di pressione".
Il passeggero indisciplinato è stato preso in custodia dalla polizia che lo aspettava all’atterraggio. L’FBI sta ora intervenendo per indagare.
#tgla7 #shorts
Utilizziamo i cookies.