Un uomo viene ferito durante una sparatoria nella metro di #NewYork

di Furio Piccione

Un uomo viene ferito durante una sparatoria nella metro di #NewYork

| venerdì 15 Mar 2024 - 18:04

📌 Nella stazione della metro di #Brooklyn un litigio tra due uomini degenera in una sparatoria.

Uno dei due uomini, forse precedentemente ferito da un coltello, estrae una pistola dallo zaino e la punta contro l’altro, generando così il panico tra i passeggeri, pronti a scappare all’apertura delle porte del treno. Dopo pochi secondi si sentono gli spari.

L’episodio è avvenuto a una settimana da quando in città sono iniziati controlli sempre più ferrei su decisione della governatrice Kathy #Hochul. Scelta condivisa anche dal sindaco Eric #Adams che già lo scorso mese aveva aggiunto mille agenti a quelli già presenti nella metro newyorkese. A questi sono stati affiancati altri 750 membri della Guardia Nazionale, la principale forza di riservisti dell’esercito statunitense.

Sono sempre più frequenti, a #NewYork, le aggressioni, i borseggi, gli accoltellamenti e anche le sparatorie, + 13% nell’ultimo anno secondo la polizia. Solo dal 14 gennaio al 3 febbraio sono stati compiuti tre omicidi.

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb