Un Viaggio In 3D Dentro I Buchi Neri, Le Stelle E le Comete

di A. Moré

Un Viaggio In 3D Dentro I Buchi Neri, Le Stelle E le Comete

| martedì 26 Gen 2021 - 15:32

I buchi neri sono alcuni degli oggetti più misteriosi dell’universo. Hanno un’immensa forza gravitazionale. Niente, compresa la luce, può sfuggire alla loro forza. Ogni buco nero ha un confine invisibile che, una volta attraversato, ti renderà impossibile sottrarti alle enormi forze gravitazionali che lo caratterizzano, anche se sei un raggio di luce. Per ovvie ragioni, nessuno ha mai avuto la possibilità di controllare cosa ci sia dentro un buco nero. Ma noi vi offriamo un’alternativa. Che ne dite di intraprendere uno spettacolare viaggio virtuale all’interno di un buco nero?

E non solo: oggi esploreremo stelle, pianeti, comete e asteroidi! A proposito, sapevate che queste rocce spaziali irregolari hanno dimensioni variabili e possono essere piccole come massi o grandi come campi da calcio? Sono resti solidi e rocciosi del disco di gas e polvere che circondava il nostro giovane Sole 4,5 miliardi di anni fa! Se amate lo spazio o se siete semplicemente curiosi, questo video in 3D vi affascinerà sicuramente.

#latopositivo

Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb