Una panchina rossa per Manuela Petrangeli, uccisa dall’ex a colpi di fucile: “Una persona altruista”

di Redazione

Una panchina rossa per Manuela Petrangeli, uccisa dall’ex a colpi di fucile: “Una persona altruista”

| venerdì 04 Ott 2024 - 21:16

A Roma è stata inaugurata una nuova panchina rossa contro la violenza sulle donne e in memoria della fisioterapista Manuela Petrangeli. Posizionata nei giardini della casa di cura di Villa Sandra, il simbolo è stato voluto dalla struttura per ricordare la donna che lavorava nel centro. “Io sento che, se io ti penso, tu mi senti. Ciao Manuela”. recita la targa. Il 4 luglio di quest’anno Petrangeli è stata uccisa dall’ex compagno Gianluca Molinaro. L’uomo dopo aver sparato colpi di fucile, ha confessato il delitto ai carabinieri. Nei suoi confronti la procura di Roma contesta anche l’aggravante della premeditazione. La donna quando è stata uccisa stava andando dal figlio piccolo.

https://www.fanpage.it/roma/una-panchina-rossa-per-manuela-petrangeli-uccisa-dallex-a-colpi-di-fucile-una-persona-altruista/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb