Una squadra internazionale dell’Oms a Wuhan il 14 gennaio

di Redazione

Una squadra internazionale dell’Oms a Wuhan il 14 gennaio

| martedì 12 Gen 2021 - 16:02

Roma, 12 gen. (askanews) – La Cina ha annunciato che una delegazione dell’Oms inviata nel Paese per indagare sulle origini della pandemia di coronavirus atterrerà direttamente a Wuhan il prossimo 14 gennaio, data di inizio della missione. Il portavoce del ministero degli Esteri cinese Zhao Lijian ha annunciato che il volo da Singapore volerà direttamente sulla città che fu epicentro dell’epidemia.

"La commissione nazionale della sanità ha annunciato ieri che dopo le consultazioni tra le due parti, il gruppo (internazionale di esperti dell’Oms) incaricato di sondare le origini del coronavirus si recherà in Cina il 14 gennaio per condurre delle ricerche scientifiche congiunte e cooperare con gli scienziati cinesi sulle origini del coronavirus".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb