Usa, fioriscono i ciliegi, a Washington si spera in buon auspicio

di Redazione

Usa, fioriscono i ciliegi, a Washington si spera in buon auspicio

| mercoledì 31 Mar 2021 - 16:17

Roma, 31 mar. (askanews) – Anche a Washington fioriscono i ciliegi e nella capitale degli Stati Uniti cittadini e turisti si affollano sotto i rami carichi dei bellissimi fiori bianchi, che diventano non solo simbolo di primavera ma auspicio per il futuro.

"In una giornata così è meraviglioso vedere la luce e uscire di casa" dice quest’uomo. "I vaccini stanno arrivando, in tutto il mondo. Presto torneremo come prima, almeno spero, perché la gente ha bisogno di lavorare, di essere produttiva".

La campagna vaccinale contro il coronavirus procede a macchia di leopardo negli Usa, a seconda degli Stati, ma sulla costa Est la città di New York ha cominciato a vaccinare i trentenni.

"Stiamo cominciando a tornare alla normalità" dice questa signora che viene dalla Virginia. "E’ come ritrovare la libertà e la libertà è senza prezzo. Cominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb