Usa, sostenitori di Trump assaltano il Congresso: scontri, armi e ordigni esplosivi a Capitol Hill

di Redazione

Usa, sostenitori di Trump assaltano il Congresso: scontri, armi e ordigni esplosivi a Capitol Hill

| mercoledì 06 Gen 2021 - 23:47

Assalto al Congresso a Washington da parte dei sostenitori di Trump nel giorno della certificazione della vittoria di Biden alle elezioni Usa. Gruppi di manifestanti hanno fatto irruzione dentro il complesso di Capitol Hill a Washington, dove il Congresso era riunito in sessione congiunta per certificare l’elezione di Joe Biden. Spari da parte degli agenti, una persona è rimasta ferita da arma da fuoco durante l’irruzione. Agenti Fbi sono entrati armati nel Congresso mentre la Guardia Nazionale della Virginia è stata inviata a Washington. Diversi poliziotti ferirti negli scontri. Dopo aver dichiarato l’elezione di Biden illegittima, Trump ha esortato i suoi alla calma senza però condannare l’assalto. Capitol hill in lockdown mentre a Washingotn scatta il coprifuoco da stasera.
 
Usa, sostenitori di Trump assaltano il Congresso: scontri, armi e ordigni esplosivi a Capitol Hill: https://www.fanpage.it/live/sostenitori-di-trump-invadono-congresso-scontri-con-la-polizia-parlamento-evacuato/ https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/X_Yxr-SwyGnqrvyo

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb