V-Day, gli autisti che portano i vaccini a Codogno e Alzano: “Speriamo sia l’inizio della rinascita”

di Redazione

V-Day, gli autisti che portano i vaccini a Codogno e Alzano: “Speriamo sia l’inizio della rinascita”

| domenica 27 Dic 2020 - 16:02

Dall’ospedale Niguarda di Milano è partito il V-Day in Lombardia, prima e simbolica giornata di vaccinazione contro il Coronavirus. In mattinata sono arrivate 1620 dosi: alcune sono state somministrate ai primi medici, oss, infermieri e altro personale sanitario che si è offerto volontario. Altre dosi sono partite, a bordo di automediche dell’Areu scortate dai carabinieri, per altri 13 luoghi della regione in cui saranno somministrate ai primi volontari. Tra i luoghi raggiunti anche località simbolo come Alzano Lombardo, Codogno, il Pio Albergo Trivulzio di Milano e l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: "Fiero di portare questa prima fornitura, messaggio di speranza nel futuro", dice a Fanpage l’autista che porterà le prime dosi a Codogno. E un altro aggiunge: "Speriamo sia l’inizio della rinascita".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/X-iYH-SwBnQoQ7CP

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb