Vaccini a tempo di musica: l’open night di Torino per mille giovani

di Furio Piccione

Vaccini a tempo di musica: l’open night di Torino per mille giovani

| domenica 06 Giu 2021 - 16:57

Fino a notte fonda le vaccinazioni per la fascia tra i 18 e i 28 anni

(LaPresse) E’ stato un sabato sera diverso per 1000 giovani piemontesi che hanno partecipato all’open night organizzato a Torino all’hub vaccinale di Reale Mutua. Tantissimi ragazzi tra i 18 e i 28 anni hanno approfittato dell’iniziativa per potersi vaccinare a ritmo di musica e fino alle tre di notte. «E’ un anno e mezzo che non si divertono, abbiamo provato a mettere in campo tutte le nostre energie perché si potessero divertire anche in questa occasione», spiega Virginia Antonini, direttore comunicazione istituzionale di Reale Group. «Uno vale l’altro, basta che mi vaccinino», hanno ripetuto i giovani che si sono presentati. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/vaccini-tempo-musica-open-night-torino-mille-giovani/9201b4c6-c6a6-11eb-82e4-654726b05a64

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb