Vaccini, Astrazeneca annuncia nuovi tagli nelle consegne all’Ue

di Redazione

Vaccini, Astrazeneca annuncia nuovi tagli nelle consegne all’Ue

| sabato 13 Mar 2021 - 12:47

Milano, 13 mar. (askanews) – AstraZeneca ha annunciato nuovi tagli alle forniture del suo vaccino contro il coronavirus all’Ue. Il colosso farmaceutico anglo-svedese ha annunciato "carenze" per le forniture di vaccini pianificate per l’Unione europea, senza specificare l’entità delle stesse "carenze" dichiarate in una nota. Il gruppo al centro di timori e polemiche per le sospensioni dell’uso del suo vaccino in più Paesi si dice "dispiaciuto nell’annunciare la frenata, "nonostante lavori instancabilmente per accelerare la fornitura". Intanto l’Organizzazione mondiale della sanità ha respinto i timori che hanno spinto i paesi in Europa e in Asia a sospendere l’uso

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb