Vaccini, Figliuolo: in arrivo 6 milioni 820mila dosi di Pfizer

di Redazione

Vaccini, Figliuolo: in arrivo 6 milioni 820mila dosi di Pfizer

| mercoledì 14 Apr 2021 - 20:17

Torino, 14 apr. (askanews) – "Ho sentito poco fa il premier Draghi che mi ha comunicato l’arrivo per l’Europa in questo trimestre di 50 milioni di dosi Pfizer in più", ha detto il generale Francesco Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, durante la visita al centro vaccinale di Aosta.

"Per l’Italia – ha aggiunto – vuol dire oltre 670.000 dosi in più ad aprile, 2 milioni e 150.000 dosi in più a maggio e oltre 4 milioni di dosi in più a giugno. Finalmente una bella notizia".

Il Commissario ha poi sottolineato: "Dobbiamo continuare su questa strada. Dopo gli over 80, toccherà agli over 70 e poi gli altri. Con l’afflusso massiccio di dosi vaccinali riusciremo ad aprire alle classi produttive e il Paese riapre e se ne esce più forti di prima".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb