Vaccini, Renzo Piano dopo l’iniezione: «Fatelo, è un dono. Fidatevi della medicina»

di A. Moré

Vaccini, Renzo Piano dopo l’iniezione: «Fatelo, è un dono. Fidatevi della medicina»

| venerdì 12 Feb 2021 - 16:27

L’archistar è stato il primo over 80 a ricevere la dose in Liguria

L’archistar Renzo Piano ha ricevuto il vaccino contro il covid: è stato il primo over 80 in Liguria vaccinarsi presso la Casa della Salute di Quarto, a Genova, ed è testimonial della campagna di sensibilizzazione sul tema della vaccinazione di massa. «Vaccinatevi, lo voglio dire ai miei coetanei: personalmente mi ha fatto tornare bambino, quando ci hanno vaccinato per altre malattie come la poliomielite o il tetano o il morbillo. Era come ricevere un dono» ha detto subito l’iniezione. «Fidatevi della medicina, è importante. Evidentemente se siamo qui i vaccini hanno funzionato» ha aggiunto Piano. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/vaccini-renzo-piano-l-iniezione-fatelo-dono-fidatevi-medicina/6d949cda-6d22-11eb-9243-a33dd4e4072e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb