Vaccini, Zingaretti: «In 50mila hanno scelto il medico nella nostra regione»

di Furio Piccione

Vaccini, Zingaretti: «In 50mila hanno scelto il medico nella nostra regione»

| mercoledì 21 Apr 2021 - 17:27

Lo ha detto il presidente della Regione a margine di un evento a Roma

"Noi abbiamo fotografato una crescita intorno alle 50mila persone che hanno scelto il medico di medicina generale nelle ultime settimane nella nostra regione. Questo vuol dire accedere al diritto di essere vaccinati". Lo ha detto il presidente della Regione Nicola Zingaretti, in merito al fenomeno del ‘turismo sanitario’ per vaccinarsi nel Lazio, a margine di un evento a Roma. Zingaretti ha annunciato anche la creazione di un nuovo centro vaccinale: "Sabato apriremo un nuovo hub a Tor Vergata sotto le vele di Calatrava". ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/vaccini-zingaretti-in-50mila-hanno-scelto-medico-nostra-regione/644c0070-a28b-11eb-a9ed-6c6ca72bdef6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb