Valle d’Aosta, a Cervinia si scava nel fango dopo l’alluvione

di Furio Piccione

Valle d’Aosta, a Cervinia si scava nel fango dopo l’alluvione

| lunedì 01 Lug 2024 - 23:26

Valle d’Aosta, a Cervinia si scava nel fango dopo l’alluvione

(LaPresse) A Cervinia i volontari e i soccorritori scavano nel fango dopo l’alluvione che ha colpito la Valle d’Aosta sabato. Una trentina gli esercizi commerciali nella via centrale della località turistica che sono stati gravemente danneggiati ma la situazioone sta tornando alla norrmalità. Ci vorranno ancora alcuni giorni prima di tornare alla completa normalità, intanto nella località ripartono diverse attività pubbliche e private. Strutture ricettive e negozi non danneggiati da acqua e detriti riaprono, oggi impianti di risalita regolarmente in funzione nel comprensorio", scrive su Facebook Cervino Ski Paradise, la società del comprensorio sciistico di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/valle-d-aosta-a-cervinia-si-scava-nel-fango-dopo-l-alluvione/03f2b50d-b9dc-40ab-a4c8-e951d6853xlk/03f2b50d-b9dc-40ab-a4c8-e951d6853xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb