Vance rompe il trofeo di football durante la cerimonia alla Casa Bianca

di Furio Piccione

Vance rompe il trofeo di football durante la cerimonia alla Casa Bianca

| martedì 15 Apr 2025 - 12:18

📌 Lunedì, 14 aprile, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha accolto alla Casa Bianca la squadra degli Ohio State Buckeyes, fresca vincitrice del campionato nazionale di football tra i college americani. L’evento, accompagnato dalla musica della Marine Corps Band che ha suonato We Are the Champions, è stato segnato da un momento inaspettato diventato immediatamente virale.

Durante la cerimonia, il Vicepresidente J.D. Vance ha cercato di sollevare il trofeo del National Playoff Championship, composto da una coppa dorata e una pesante base nera. Nel farlo, la base si è staccata e gli è sfuggita di mano.

Il Vicepresidente ha smorzato subito l’imbarazzo con una battuta ironica: "Non volevo che qualcuno dopo l’Ohio State ricevesse il trofeo, così ho deciso di romperlo".

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb