Variante inglese, Bollate zona rossa. Il sindaco: «Per ora 10 casi, temo saranno di più»

di A. Moré

Variante inglese, Bollate zona rossa. Il sindaco: «Per ora 10 casi, temo saranno di più»

| mercoledì 17 Feb 2021 - 18:42

I cittadini: «Questa è una guerra, per noi non è ancora finita»

«Per ora 10 casi di variante inglese, temo saranno di più. Da questa sera entriamo in zona rossa»: così il sindaco della città di Bollate, Francesco Vassallo, commenta la situazione epidemiologica della città. «È giusto, la zona rossa è inevitabile, anzi bisognava farla prima» il commento di un cittadino. «Ci sono in giro troppe persone, alcune senza mascherina, io non me ne capacito è una cosa seria e pericolosa» fa eco un altro concittadino preoccupato. «È stata una notizia sconcertante – il commento di un barista del centro – per noi già il lavoro era poco, ora faremo quello che potremo con l’asporto – spiega – Questa è una guerra e per noi non è ancora finita, dobbiamo resistere» ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/variante-inglese-bollate-zona-rossa-sindaco-per-ora-10-casi-temo-saranno-piu/8ebd6ece-711d-11eb-b26f-1b97a5632ac6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb