Vaticano, il Papa con il braccio immobilizzato riceve l’ambasciatore sudafricano

di Furio Piccione

Vaticano, il Papa con il braccio immobilizzato riceve l’ambasciatore sudafricano

| giovedì 16 Gen 2025 - 18:26

Vaticano, il Papa con il braccio immobilizzato riceve l’ambasciatore sudafricano

(LaPresse) Il Papa, con il braccio destro fasciato e immobilizzato, ha ricevuto giovedì in Vaticano Alvaro Lario, presidente del Fondo internazionale per lo sviluppo agricolo e l’ambasciatore sudafricano in Italia Nosipho Nausca-Jean Jezile. Precedentemente a causa di una caduta a casa Santa Marta, il Pontefice ha riportato una contusione all’avambraccio destro, senza fratture. Il braccio è stato immobilizzato come misura cautelativa. Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede. Pochi giorni prima dell’Immacolata, lo scorso dicembre, Bergoglio si era procurato un esteso livido sul volto dopo essere sbattuto con il mento contro un comodino. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/vaticano-il-papa-con-il-braccio-immobilizzato-riceve-l-ambasciatore-sudafricano/c8d6dd94-74f0-4d5e-8eff-846a52017xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb