Venezia riparte, i ristoratori: “E’ un po’ una rinascita, peccato per il maltempo”

di Furio Piccione

Venezia riparte, i ristoratori: “E’ un po’ una rinascita, peccato per il maltempo”

| martedì 27 Apr 2021 - 03:27

Viaggio in Laguna nel giorno della ripartenza

(LaPresse) "Si può consumare solo da asporto, alle 22 inizia il coprifuoco e devi essere già a casa". Spiega così le nuove regole per i ristoratori in Italia Francesco Pinto, titolare di un ristorante a Venezia. Anche in Laguna sono infatti ripartite le attività, ma solo all’aperto: "Il tempo non è dei migliori ma speriamo che vada meglio" aggiunge il barista Stefano Baldan. Nonostante le riaperture, in centro a Venezia la folla non c’è. Mancano infatti ancora i turisti: "Diamo comunque un servizio alla gente, è un po’ una rinascita" sostengono ancora gli esercenti. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/venezia-riparte-ristoratori-po-rinascita-peccato-il-maltempo/6cd5a624-a6c3-11eb-b37e-07dee681b819

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb