Video-messaggio Ue dei 27, Conte: “Questo sarà un Natale diverso”

di Redazione

Video-messaggio Ue dei 27, Conte: “Questo sarà un Natale diverso”

| mercoledì 23 Dic 2020 - 14:48

Roma, 23 dic. (askanews) – "Il Natale è alle porte rappresenta un momento di serenità per le nostre comunità, allo stesso tempo siamo chiamati proprio ora a mantenere alta la guardia, perché la pandemia ha comportato un costo umano devastante, ha messo a dura prova le nostre abitudini, ma lo sviluppo dei vaccini e il loro lancio a breve sono più di un segnale di speranza per tutti noi": lo ha affermato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel video-messaggio dei 27 leader dell’Ue postato sui sociale del Consiglio Ue dal titolo "Più forti insieme".

Ventisette voci più quella del presidente del Consiglio Ue Charles Michel per lanciare un messaggio di unità in un momento così difficile e l’appello a trascorrere un Natale sicuro.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb