Violenza su una studentessa 19enne fuori dall’Alcatraz di Milano

di Furio Piccione

Violenza su una studentessa 19enne fuori dall’Alcatraz di Milano

| giovedì 16 Gen 2025 - 16:41

Violenza su una studentessa 19enne fuori dall’Alcatraz di Milano

Un tentativo di rapina, fuori dalla famosa discoteca "Alcatraz" di Milano, si è ben presto trasformata in una violenza sessuale nei confronti di una 19enne pugliese che si trovava insieme al fidanzato in un parcheggio vicino al locale. E’ successo lo scorso weekend e, in queste ore, è stato arrestato un egiziano, mentre i carabinieri continuano le indagini per identificare gli altri molestatori.
Ecco i fatti: prima la coppia è stata circondata per essere derubata, fino a quando le attenzioni del branco si sono concentrate sulla giovane: molestie e palpeggiamenti, fino all’intervento dei buttafuori dell’Alcatraz, che si sono accorti degli strani movimenti nel parcheggio e si sono precipitati ad aiutare i due. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/violenza-su-una-studentessa-19enne-fuori-dall-alcatraz-di-milano/863fb200-3e7b-494f-bc2f-77000af49xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb