Voci contro la violenza: Agnese Pini legge “I Promessi Sposi”

di Redazione

Voci contro la violenza: Agnese Pini legge “I Promessi Sposi”

| martedì 19 Nov 2024 - 18:01

Un pensiero, un brano, una poesia, la strofa di una canzone. L’importante è parlarne, non lasciare che ci sia silenzio. Gridate, cantante, recitate, semplicemente pronunciate, ogni parola conta se si tratta di VOCI CONTRO LA VIOLENZA.

Nell’ambito del nostro progetto QN PER LE DONNE abbiamo deciso di lanciare una campagna social per ribadire l’impegno del nostro gruppo editoriale contro qualsiasi forma di abuso, molestia o prevaricazione.
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne abbiamo coinvolto tutte le persone, amici del giornale, lettrici e lettori e chiunque abbia voluto aderire a questa iniziativa, uomini e donne, perché tutte e tutti siamo coinvolti.

Tutti i volti e nomi dei partecipanti saranno ripresi sulle nostre testate cartacee in uno speciale il 25 novembre, in edicola su QN.
Vieni anche tu in Piazza della Signoria a Firenze, lunedì 25 novembre alle 11, per dire no alla violenza contro le donne!

Segui Quotidiano Nazionale su:
• Facebook: https://www.facebook.com/QuotidianoNazionale
• Instagram: https://www.instagram.com/quotidiano_nazionale/
• Twitter: https://twitter.com/qnazionale
• Telegram: https://t.me/quotidianonazionale
• Tiktok: https://www.tiktok.com/@quotidianonazionale

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb