Whoopi Goldberg: «Non sono mai stata normale, ma ora sono libera. Amo l’Italia: qui non ho paura»

di Furio Piccione

Whoopi Goldberg: «Non sono mai stata normale, ma ora sono libera. Amo l’Italia: qui non ho paura»

| mercoledì 16 Apr 2025 - 22:28

Questa intervista della direttrice di Cook Angela Frenda a Whoopi Goldberg è stata fatta durante Women in Food, l’evento del Corriere della Sera che celebra il talento femminile nel mondo dell’enogastronomia di cui l’attrice americana premio Oscar è stata ospite. Produttrice del Whoopi Prosecco (Asolo Prosecco Superiore Docg) e autrice del memoir Frammenti di memoria (Longanesi), qui si racconta a cuore aperto, dall’infanzia difficile all’Ozempic per dimagrire: «L’ho preso per me, non per compiacere» ( Angela Frenda / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cucina/whoopi-goldberg-non-sono-mai-stata-normale-ma-ora-sono-libera-amo-l-italia-qui-non-ho-paura/76297452-1a24-11f0-bf67-d8c30bff1ca4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb