Zingaretti: “Alleanza Pd-5 Stelle non avrà ricadute su voto Roma, ogni comune decide autonomamente”

di Redazione

Zingaretti: “Alleanza Pd-5 Stelle non avrà ricadute su voto Roma, ogni comune decide autonomamente”

| mercoledì 03 Mar 2021 - 18:02

L’allargamento della maggioranza ai 5 Stelle nel Lazio, ipotesi approvata oggi dalla direzione regionale del Pd, non avrà ricadute sul voto di Roma. Lo ha dichiarato il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, nel corso di un evento a Roma. L’alleanza, ha spiegato il segretario, "di per sé non avrà una ricaduta sui comuni che voteranno. Ogni comune scegliera’ in piena liberta’ le migliori alleanze per governare i comuni. Questo non porta con sé alcun tipo di problema. Sono contento che il lavoro fatto in Regione in questi anni sia stato apprezzato da un partito all’opposizione e se ci alleeremo col Movimento 5 stelle sui contenuti sarà un successo della politica, non un passo indietro".

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YD-mI-Swk1VVqRBc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb